LA PATENTE A PUNTI SUI CANTIERI E L'OBBLIGO DAL 01 OTTOBRE.
4 Ottobre 2024
La Regione Lazio ha differito al 3 maggio l’apertura della finestra 2018 per la presentazione delle domande Fondo Futuro, per l’accesso a finanziamenti da 5.000 a 25.000 euro all’1% destinati a microimprese e professionisti del Lazio.
Tramite il bando Fondo Futuro la Regione Lazio mette a disposizione un fondo finanziato con risorse POR FSE 2014-2020 per l’erogazione di piccoli finanziamenti a tasso agevolato rivolti a microimprese e a liberi professionisti (titolari di P.IVA) che si trovino in situazioni di difficoltà di accesso al credito bancario. Tra le novità rispetto alla scorsa edizione l’ampliamento dell’ambito dei soggetti beneficiari con l’inserimento, tra questi, delle s.r.l. e delle Srls (DL 76/2013) e l’attribuzione di specifica priorità alle donne.
Un’opportunità concreta per chi vuole far crescere i propri sogni. Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili del progetto, nel rispetto dei massimali previsti dall’Avviso Pubblico emanato dalla Regione. Non sono previsti costi aggiuntivi per il beneficiario (spese di istruttoria, commissioni di erogazione o incasso, penale di estinzione anticipata).
Spese ammissibili: le spese connesse all’attività, indicate nel business plan e sostenute nel periodo di realizzazione del progetto, che può avere una durata massima di 12 mesi:
A CHI RIVOLGERSI: Fin.Promo.Ter. S.c.p.a. si è accreditato come Soggetto Erogatore convenzionato con la Regione Lazio nell’ambito dell’iniziativa. Per presentare domanda di accesso al Fondo, a partire dal 3 maggio, è possibile contattare direttamente il Soggetto Erogatore tramite il sito web: www.finpromoter.it oppure rivolgersi alla rete di sportelli attivi su tutto il territorio del Lazio, indicati sul sito di Fin.Promo.Ter, che svolgeranno l’istruttoria, verificando il possesso dei requisiti e valutando il progetto presentato.
Per Viterbo e Provincia informati subito presso:
Fidit Alto Lazio Soc. Coop.va – Tel: 0761 304441- info@fiditaltolazio.it
Lascia un commento