LA PATENTE A PUNTI SUI CANTIERI E L'OBBLIGO DAL 01 OTTOBRE.
4 Ottobre 2024
Per i regimi contabili agevolati come il Regime Forfettario e il Regime dei Minimi proponiamo il nostro servizio di CONTABILITA ON-LINE con NOTEVOLE RISPARMIO sui costi di gestione della contabilità e sulla consulenza fiscale fermo restando la QUALITA’ DEL SERVIZIO.
La nostra Piattaforma Web “PORTALE AZIENDA” ci permette di instaurare un innovativo canale di comunicazione a distanza con il Cliente il quale potrà avere a disposizione nella popria Area Riservata i suoi documenti a portata di click, sempre e dovunque in modo semplice e veloce.
Il Cliente potrà infatti gestire in completa autonomia il proprio ambiente di Fatturazione in cloud (anche elettronica alla P.A.) personalizzato con logo e causali di addebito preimpostate, emettere le proprie fatture/parcelle in pdf, inserire eventuali corrispettivi giornalieri, caricare i propri documenti di acquisto/spesa. Trattandosi di una gestione su piattaforma Web, l’accesso alla propria Area Riservata è raggiungibile da qualsiasi postazione collegata ad internet, da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone) e senza dover installare alcun software.
Il nostro Studio acquisisce i dati inseriti dal Cliente li elabora, e carica sullo stesso Portale Azienda tutti gli elaborati che ne derivano mettendoli a disposizione per un periodo illimitato. Nella sezione Area Riservata, il Cliente avrà a disposizione 24 ore al giorno tutti i promemoria necessari, i modelli di pagamento, le dichiarazioni dei redditi, i certificati richiesti ed una serie di servizi personalizzati pensati per risolvere ogni esigenza.
Il tutto viene arricchito da un costante monitoraggio in tempo reale e da una consulenza e assistenza fiscale pronta ed efficace.
Il Cliente viene così assistito in ogni passaggio, direttamente tramite contatto telefonico, e-mail, e assistenza web da remoto.
Dopo aver inviato la Richiesta di Contatto in fondo a questa pagina, il Cliente viene contattato telefonicamente nel più breve tempo possibile per un colloquio informativo. Verranno illustrate le modalità di svolgimento del servizio nonché gli adempimenti ed i documenti necessari per l’inizio del rapporto che dovranno essere spediti tramite posta o email Pec presso i nostri uffici.
INCLUDE:
|