PRIMA NOTA CONTABILE IN EXCEL

prima-nota-contabile-excel

L’applicativo sviluppato in Microsoft Excel si propone di gestire e registrare i movimenti finanziari legati ai flussi di Cassa e Banca rilevabili nello svolgimento di un’attività economica (entrate e uscite) e normalmente classificati come movimenti di Prima Nota Contabile.

La versatilità del prodotto, oltre alla semplice registrazione del brogliaccio movimenti finanziari permette di controllare la gestione dei Flussi anche futuri anticipando così quegli accorgimenti necessari per evitare eventi deleteri come sconfinamenti di Banca o default di Cassa.

Un’apposita funzione  consente inoltre  di produrre stampe e report da inviare allo Studio di Consulenza per le registrazioni necessarie alla tenuta della Contabilità Fiscale.

I Report ed i Grafici permettono poi di avere sotto controllo in maniera visuale e immediata le statistiche delle movimentazioni.

Il tutto è stato sviluppato in funzione della normativa Antiriciclaggio permettendo così di evitare quei comportamenti fuori norma.

TUTORIAL DIMOSTRATIVO – (versione 2017)

SCREENSHOTS

Unico requisito richiesto è la presenza del prodotto EXCEL di Microsoft versione 2007 o superiore che deve essere preinstallato nel Pc. Al fine di consentire gli automatismi ed i controlli implementati nell’applicativo, È INDISPENSABILE CONFIGURARE EXCEL PER ATTIVARE LE MACRO.
L’attivazione delle Macro varia in base alla versione di Microsoft Excel installata nel Pc. Vedi come attivare le Macro.

L’applicativo viene distribuito in versione DEMO e permette di gestire fino a 2 Mesi di Movimentazioni Prima Nota. A richiesta viene rilasciata la versione PRO senza nessun vincolo temporale ne di mesi ne di anni.

lente-picLa versione PRO viene offerta in questo periodo al prezzo di 49,90 Euro UNA TANTUM (anzichè 69,90 euro) e permette di gestire illimitatamente i periodi sia in termini di Mesi che di Anni comprendendo anche l’assistenza tecnica da remoto. 

COME OTTENERE LA VERSIONE PRO:
Dopo aver compilato i dati Anagrafici nel Foglio ANAGRAFICA dell’applicativo, viene automaticamente generato il Codice Prodotto che dovrà essere inserito nell’apposito Form di richiesta indicato in fondo a questa pagina. Cliccando sul pulsante “Richiedi il CODICE LICENZA” verrà inviata un’email con le istruzioni per effettuare il pagamento UNA TANTUM. Ad avvenuto pagamento verrà inviato poi il Codice Sblocco da registrare nell’apposito campo dell’applicazione per cliccare così sul pulsante ATTIVA LICENZA.

NOTA BENE: il Codice Prodotto è legato ai dati Anagrafici precedentemente inseriti (Denominazione e Codice Fiscale) i quali verranno bloccati dopo l’attivazione della Licenza, quindi è necessario porre cura nella compilazione di queste infomazioni.

Recensioni PRIMA NOTA EXCEL

5,0 rating
10 Aprile 2020

ottima applicazione intuitiva e funzionale .. era da tempo che la stavo cercando… da sottolineare inoltre la disponibilità dell’autore nel dare assistenza in caso di aiuto.

Marco -Grosseto

................................................................................................

5,0 rating
18 Febbraio 2020

Applicativo facile da utilizzare con tante informazioni gestionali sull’andamento dei conti banche che altrimenti potrebbero sfuggire al controllo. Da non ultima la disponibilità telefonica di Massimo per qualsiasi dubbio. Lo consiglio.

Marco - grosseto

................................................................................................

5,0 rating
18 Febbraio 2020

Ottimo programma creato bene

Anonymous

Modulo richiesta CODICE LICENZA
* Campi Obbligatori
LEGGI L'INFORMATIVA PRIVACY

Print Friendly, PDF & Email
Cheap SexCam

6 Commenti a PRIMA NOTA CONTABILE IN EXCEL

  1. PINUCCIO ALIA ha detto:

    sto testando la sua prima nota. mi manca la password da inserire per attivare la REVISIONE. COME POSSO FARE?
    GRAZIE SE MI AIUTA

  2. Matteo Ricci ha detto:

    Molto utile. Grazie!

  3. Giannoni Lanciotto ha detto:

    Ho installato il programma prima nota prof. ma mi dice che un c’è un errore nel foglio n. 15, cosa devo fare?

  4. Erminio Sirtori ha detto:

    Chiedo se è possibile importare i dati da file excel o qif , grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

69.521 Views